VILLA GRAZIA
Forte dei Marmi, località Vittoria Apuana e a soli circa 150/200 mt dal mare, Villa monofamiliare suddivisa in due unità con ampio giardino e piscina.
La villa è così suddivisa:
-Piano Terra: soggiorno grande, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali di cui una con bagno privato con vasca ed un altro bagno.
-Piano Primo: 2 camere matrimoniali con bagno privato.
Nell'altra parte, comunicante, c'è:
-Piano Terra: soggiorno, cucina, un servizio nel sottoscala, 1 camera con due letti e un bagno con doccia.
-Piano Primo: 3 camere matrimoniali con 2 bagni ad uso comune.
Posti auto riservati alla proprietà.
RICHIESTA: 6.300.000,00 Euro
€ 6.300.000
Forte dei marmi, a poche centinaia di metri dal mare, è in vendita questa classica villa monofamiliare disposta su due livel. . .
Vittoria apuana, a circa 1000 metri dal mare in contesto residenziale e riservato è disponibile per la vendita questa proprietà composta da due. . .
Questa villetta in vendita a forte dei marmi, situata in zona residenziale molto tranquilla, è un'ottima opportunità per chi desidera vivere in. . .